STORIA

LIVE ACT||XENOX'S||MUSIC

< XENOX > è un progetto di musica live act internazionale, fondato dalla collaborazione del event management di Radio Astral fly, Astralbar & il musicista italiano Fuego Astral, nel 1990 per la prima volta alla fondazione internazionale dello STREETPARADE di Zurigo, che ebbe inizio nel 1992. E da li, divenne automaticamente integrato nelle infinite stazioni radio underground, sia di web radio planetarie, che anche diffondevano dal vivo i music festival più fuori serie e rivoluzionari del mondo. Oggi tutti i concerti live act di XENOX, sono di pubblico dominio e gratuiti per tutti, e gratuitamente scaricabili sulle diverse piattaforme di musica in tutto il web. Qui 2 piattaforme dove potete ascoltare XENOX *Live Act* online e scaricare gratuitamente la sua musica LIVE ACT! clicca e vai alle piattaforme A-HEARTHIS.at e la più celebre e più seguita attualmente è B-HEARTHIS. Troverete anche tantissima altra musica, più di 20'000 ore gratuitamente da scaricare grazie a RADIO ASTRAL FLY, ASTRALBAR & FUEGO ASTRAL.

< XENOX > Nasce nel 1990, dopo 13 anni sul fronte del palco, come deejay internazionale con più di 2500 ore live al anno, e radio deejay di vare stazioni radio, con il nome Fuego Astral, inizia a suonare proprie opere musicali con semplici campionatori digitali e software d'avanguardia, in formazione Live Act XENOX.

"I miei live act, sono sempre suonati dal vivo, come IMPROVISAZIONI, a tema specifico, progettato per il singolo evento richiesto!"

Fare musica come fonte espressiva dei nostri tempi anche futuri, riporta l'ingegneria del suono in meravigliose esperienze, uniche nel suo genere.

Vedo un' infinità di universi in un flusso multiversale sonoro, in cui la musica è un entità autonoma che scorre viva e diventa un apparenza da un universo parallelo, per un istante, si fa sentire e poi, sparisce per sempre ... perciò, ogni live act è unico, e grazie alla registrazione, riascoltabile, per tutti coloro che non hanno visto, l'unicità del live.